CONTENTIS

Voi chiedete la massima qualità per i vostri dati e noi vi offriamo proprio questo

CONTENTIS è lo specialista per lo scambio di dati di base degli articoli di alta qualità tra partner commerciali. Il focus è su GloLIB, il pool di dati GDSN e il sistema PIM SyncWORKS, lo strumento per la gestione dei dati anagrafici degli articoli di alta qualità.

Con SyncWORKS puoi salvare i tuoi dati di prodotto centralmente e gestirli utilizzando funzionalità estese. Grazie all’interfaccia integrata a GloLIB, i dati del prodotto vengono sincronizzati automaticamente con GDSN (Global Data Synchronization Network) o inviati ad altri sistemi utilizzati dai destinatari dei dati e dai partner commerciali.

Con SyncWORKS e GloLIB ti offriamo soluzioni contemporanee che ti consentono di soddisfare le aspettative dei consumatori e dei partner commerciali secondo gli standard richiesti oggi.

b2b

CONTENTIS GloLIB

GloLIB viene utilizzato per scambiare informazioni sui prodotti nella Global Data Synchronization Network (GDSN). GDSN collega aziende commerciali e industriali di tutto il mondo.

data

CONTENTIS SyncWORKS

Con SyncWORKS puoi salvare i tuoi dati di prodotto centralmente e gestirli utilizzando funzionalità estese. Grazie all’interfaccia integrata a GloLIB, i dati del prodotto vengono sincronizzati automaticamente con GDSN.

Desiderate saperne di più sulle soluzioni EDI di Descartes STEPcom?