Per migliorare il nostro servizio clienti e il nostro supporto, stiamo implementando la piattaforma di supporto di Descartes Group a partire dal 29 settembre 2020.

Vi chiediamo di usare solo l'e-mail "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." dal 29.09.2020 per tutte le richieste tecniche (domande sul funzionamento EDI, messaggi di test, gestione degli errori, domande su MIOS o SyncWORKS ecc.)

L'unica eccezione sono le richieste esplicite di supporto relative alla nostra soluzione di pool di dati certificati GS1 GDSN® "GloLIB". A tale scopo è disponibile il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dal 29 settembre 2020, il nostro portale di supporto sarà disponibile anche per voi. Vi permette di creare, aggiornare e gestire tutti i vostri problemi tecnici relativi ai nostri servizi e prodotti attraverso un portale web di facile utilizzo.

Per accedere al portale, si prega di utilizzare il seguente URL: https://servicedesk.descartes.com